17 gennaio 2007

Movie Quiz

Sono almeno due anni che combatto ogni settimana con i quiz di questo sito per cinefili. Il mio preferito è "GLI INVISIBILI". Ne ho risolti 983 ma ne mancano ancora parecchi per completare l'opera. Ho coinvolto chiunque potesse darmi una mano, dai colleghi in ufficio agli amici amanti del cinema come me. E tutti, hanno trovato il sito assolutamente irresistibile.
ecco un esempio del mio gioco preferito: di che film si tratta?



http://www.moviesquiz.it/index.php Questo il link, se vi va, possiamo giocare insieme, (= mi aiutate a risolvere gli invisibili che mi mancano?).
Buon Divertimento!!!!

4 commenti:

ManiFredde ha detto...

sono diventati 985!!!!

Unknown ha detto...

è OVVIAMENTE "la donna esplosiva"... Evviva i teenmovies anni '80...

Nicola ha detto...

ARGH! non ho fatto in tempo!!!! :)

ManiFredde ha detto...

996! grazie a cladduia siamo a 996!
evviva!
grazie.